Skip to main content

Информация о продукте

Glasurit 522-55 Additivo per essiccazione ad aria

Glasurit 522-55 Additivo per essiccazione ad aria

Преимущества:

  • I fondi riempitivi sono carteggiabili doposoli 40 minuti a 20° C
  • Permette di risparmiare energia
  • Libera spazio nella cabina di verniciaturaper altri lavori di riparazione
  • Garantisce il mantenimento della forma originaledelle parti in plastica
  • Si applica in modo facile e sicuro, poichél'additivo sostituisce il diluente nello stesso rapporto di miscelazione
Efficiency Made in Germany
Описание

Glasurit 522-55 Additivo per essiccazione ad aria

ESSICCAZZIONE AD ARIA MAI COSI RAPIDA

Ti piacerebbe che i  processi nella tua carrozzeria fossero più flessibili e che ti facessero,   allo stesso tempo, risparmiare sui costi energetici? Se è così, Glasurit  522-55, l’additivo per essiccazione ad aria è la soluzione perfetta per te. Il  nuovo additivo, sviluppato come accelerante per l’essiccazione dei fondi  riempitivi Glasurit 285-505 HS grigio, -555 nero e -655 bianco, garantisce  che questi siano carteggiabili dopo soli 40 minuti a 20° C.      

Glasurit 522-55 Additivo per essiccazione ad aria
Комментарии по использованию
  • Questo offre tutta una serie di vantaggi per la tua carrozzeria: risparmierai suicosti energetici, potrai progettare i tuoi processi in modo ancora più flessibilee utilizzare lo spazio liberato nella cabina di verniciatura/forno perulteriori lavori di riparazione e, così facendo, potrai aumentare la tuaproduttività. Il processo di essiccazione ad aria è ideale anche per lafinitura di parti in plastica. Senza l'essiccazione in forno o ad infrarossi, vieneeliminato il rischio di deformazioni di questi supporti. Ciò rende il nuovoadditivo per l’essiccazione ad aria un fattore di sicuro successo per la tuacarrozzeria.
  • Glasurit 522-55 Additivo per l’essiccazione ad aria + Salviette Attive Glasurit 360-100 PRO 
  • 522-55 + 360-100 = NessunPrimer necessario!
  • Le carrozzeriepossono risparmiare ancora più tempo e materiale utilizzando l’additivo perl’essiccazione dei fondi riempitivi Glasurit 285-505 HS grigio, -555 nero e     -655 bianco in combinazione con leSalviette Attive Glasurit 360-100 PRO. È sufficiente pretrattare i supportimetallici con le Salviette Attive prima di applicare il fondo riempitivo conl'additivo. Questo pretrattamento, migliora la resistenza alla corrosione el'adesione del prodotto in modo così significativo, che si elimina la necessitàdi utilizzare un primeranticorrosivo a spruzzo. Questo processo non è solo facile, ma consentedi risparmiare materiale; grazie ai suoi elevati standard assicura, inoltre,massima protezione dalla corrosione soddisfacendo così, anche gli automobilistipiù esigenti. 
  • Ciò significaprotezione completa dalla corrosione in minor tempo e con minor consumo di materiale.

Color Expertise of the Highest Degree - ENGLISH

Другие продукты категории