Skip to main content

Serie di smalti

GLASURIT SERIE 90 COMPETENZA COLORIMETRICA ALL’ACQUA

LA SOLUZIONE PERFETTA PER QUALSIASI VEICOLO E COLORE

L'eccellente potere coprente, la facilità di applicazione e i brevi tempi di appassimento fanno di Serie 90 un vero e proprio multitalento tra le vernici per carrozzeria – dalle tinte pastello fino a quelle metallizzate o ad effetto speciale. Non a caso Serie 90 è il sistema di smalti all'acqua di maggior successo sul mercato europeo.

Il segreto del successo è la perfetta interazione tra il sistema di smalti e gli strumenti colorimetrici. Oltre alla semplicità del ciclo operativo, grazie al sistema Color Profi integrato, Serie 90 garantisce infatti la massima sicurezza colorimetrica e vi consente di riprodurre in modo facile, rapido e pratico oltre 164 000 tonalità: dagli albori della tradizione automobilistica fino agli effetti dei modelli di domani. La semplicità e la sicurezza della ricerca colorimetrica sono l'asso nella manica di Serie 90, una soluzione di ripristino ottimale per qualsiasi colore.

Reihe 90 Historie

I VANTAGGI DELLA SERIE 90 A COLPO D’OCCHIO

SEMPLICITÀ:

  • ciclo operativo trasparente, articolato nelle facili fasi del sistema Glasurit RATIO Aqua
  • prevenzione di errori di miscelazione grazie a una formula semplice
  • applicazione pratica con tecniche convenzionali

ECONOMICITÀ:

  • risparmio di tempo grazie a brevi tempi di applicazione, appassimento e stazionamento in cabina
  • risparmio di materiale grazie all’elevato potere coprente e al ridotto contenuto di tinta base nella miscela pronta all’uso

SICUREZZA:

  • risultati garantiti dalla costante viscosità di applicazione
  • massima sicurezza colorimetrica grazie al sistema Glasurit Color Profi

INNOVATIVO SISTEMA PER INTERNI

Il sistema di verniciatura per interni con Glasurit Serie 90 consente di verniciare con la consueta efficienza e qualità Glasurit anche il vano motore o portabagagli. Il cuore di questo sistema consiste di due nuovi prodotti che Glasurit ha sviluppato specificatamente per questo tipo di applicazione: Glasurit 90-IC 440 Legante opaco e Glasurit 93-IC 330 Additivo. In combinazione con le tinte base Serie 90, i due nuovi prodotti creano una finitura robusta dall'aspetto opaco e permettono alle carrozzerie di realizzare una verniciatura economica ma caratterizzata dai consueti standard di qualità Glasurit. E i risultati parlano da sé. Convincetevene in prima persona!

TUTTI I COLORI DEL MONDO

Grazie a Glasurit Color Online (ricerca colore) potete accedere a oltre 200 000 formule di miscelazione. In tutto il mondo e gratuitamente!
Ma non finisce qui: tutti gli standard industriali in uso nel settore (RAL, NCS, Pantone, British Standard ecc.) sono costantemente aggiornati e disponibili 24 ore su 24. Oltre alle formule di miscelazione, è naturalmente possibile visualizzare e stampare le relative schede di sicurezza in ben 29 lingue diverse. Convincetevene in prima persona!

Glasurit Serie 22 – il sistema di smalti HS

Risultati migliori con risparmio di materiale

Con gli smalti HS della Serie 22 è sufficiente un unico strato per ottenere una verniciatura impeccabile. I prodotti vantano infatti un’elevata percentuale di corpi solidi che si traduce in un eccellente potere coprente, una maggiore resa e un ridotto contenuto di solvente. Inoltre, le ottimali caratteristiche di distensione e la rapida essiccazione offrono alle carrozzerie veri e propri vantaggi applicativi. Il sistema di smalti della Serie 22 si è affermato con successo sul mercato da oltre un decennio.

In quanto perfettamente integrati nel sistema Glasurit RATIO HS, gli smalti Glasurit Serie 22 consentono un notevole risparmio di materiale nella lavorazione.

Glasurit Reihe 22

I VANTAGGI DELLA SERIE 22 A COLPO D’OCCHIO

Gli smalti HS della Serie 22 coniugano risparmio, rapidità, facilità e sicurezza.

RISPARMIO
Ridotto consumo di materiali grazie a:

  • eccellente potere coprente
  • elevata resa della miscela pronta all’uso
  • facilità di lavorazione
  • ottima ripresa fumi e buona distensione

RAPIDITÀ
Risparmio di tempo grazie a:

  • ½ + 1 passate senza tempi di appassimento su superfici verticali
  • eccellenti caratteristiche di essiccazione
  • rapida resistenza al montaggio
  • impiego del sistema Glasurit Color Profi Uni

FACILITÀ DI APPLICAZIONE
Lavorate in modo efficiente.

  • La Serie 22 è di facile applicazione.
  • La chiara definizione delle fasi del sistema Glasurit RATIO HS garantisce un metodo di lavoro altamente efficiente.
  • Le eccellenti caratteristiche di indurimento si traducono in una rapida resistenza al montaggio e in una buona lucidabilità.

SICUREZZA
Approfittate del know-how Glasurit:

  • Gli smalti HS della Serie 22 sono prodotti di qualità, nonché il fulcro del collaudato sistema Glasurit RATIO HS.
  • Grazie al sistema Glasurit Color Profi Uni, la ricerca colorimetrica diventa rapida e sicura.

La tinta perfetta in tutta sicurezza

Anche la ricerca colorimetrica diventa un gioco da ragazzi con la Serie 22, per la quale Glasurit ha appositamente messo a punto il sistema Color Profi (CPS) Uni. Nell’attuale CPS3 Uni, circa 1500 riferimenti colore suddivisi per gruppi cromatici rimandano a oltre 4400 tonalità e offrono alle carrozzerie il supporto ottimale per una ricerca colorimetrica rapida e sicura. I cartoncini, spruzzati con la vernice originale della Serie 22, si prestano particolarmente a un confronto diretto con il colore del supporto.