Poster e strumenti colorimetriciSEMPLICI. CHIARI. UTILI.

La panoramica decorativa e pratica di tutte le tinte base, per ciascuna delle quali i pittogrammi forniscono un rapido orientamento su caratteristiche quali gruppo cromatico, gradazione, vista frontale, vista laterale, purezza e saturazione. Il poster Multieffekt separato facilita la valutazione visiva delle tinte base grazie a riferimenti colore di grandi dimensioni.

I poster colorimetrici con l’intera gamma di tinte base, completi di tabelle delle sfumature, sono un prezioso aiuto nei casi più complessi.

MAGGIORE CHIAREZZA E RISPARMIO DI TEMPO.

I poster colorimetrici raccolgono tutte le tinte base degli smalti doppio strato Serie 55 e 90 e degli smalti HS Serie 22, indicando i relativi rapporti di miscelazione e informazioni supplementari quali ad esempio le gradazioni di colore e le sfumature. La novità più evidente del poster Serie 90 consiste nei pittogrammi, che forniscono un rapido orientamento sulle cinque caratteristiche principali delle tinte base: gradazione, gruppo, vista laterale, vista frontale e purezza. Questo accorgimento vi assicura ulteriore chiarezza e risparmio di tempo. I poster colorimetrici sono disponibili in quattro lingue (francese, inglese, spagnolo e tedesco).