Glasurit RATIO Scan IILA MARCIA IN PIU' PER LA RICERCA COLORE

RICERCA COLORIMETRICA CON GLASURIT RATIO SCAN II.

La varietà e la complessità delle tinte rendono la ricerca colorimetrica sempre più ardua e costano preziose ore di lavoro. La soluzione? Glasurit RATIO Scan II. L’apparecchio portatile misura la tinta con estrema precisione e consente di individuare la formula di miscelazione desiderata in modo rapido e semplice.

Glasurit RATIO Scan II coniuga uno strumento di misurazione colorimetrica di alta qualità con un’applicazione integrata alla perfezione nel sistema Glasurit RATIO Color. L’apparecchio portatile misura la tonalità esatta direttamente sulla carrozzeria del veicolo e i risultati possono essere trasmessi al computer con la massima semplicità ed elaborati con Glasurit Profit Manager o Glasurit Profit Manager Pro. Per garantire l’assoluta sicurezza colorimetrica, la tinta individuata da Glasurit RATIO Scan II viene verificata con il rispettivo riferimento colore del sistema Glasurit Color Profi.

CON GLASURIT RATIO SCAN II LA RICERCA COLORIMETRICA AD ALTA PRECISIONE È UN GIOCO DA RAGAZZI.

Vi presentiamo lo strumento portatile per la misurazione colorimetrica. Di facile utilizzo, Glasurit RATIO Scan II individua la tinta giusta elettronicamente. Combinato con i riferimenti colore CPS e il nostro sistema di gestione del colore per PC Glasurit Profit Manager Pro, rende la ricerca colorimetrica più efficiente che mai.

 1.  2.  3.

Appoggiare il lettore mobile sulla carrozzeria.

Misurare la tinta con un semplice clic.

Collegare il lettore con il computer.

 4. 5. 6.

Caricare i dati nel rispettivo incarico in Glasurit Profit Manager o Glasurit Profit Manager Pro.

Selezionare la formula di miscelazione desiderata.

Viene visualizzata la formula per miscelare direttamente la tinta.

 7. 8.
Viene visualizzato il relativo riferimento colore CPS per il raffronto diretto della tinta con il veicolo. Per la massima sicurezza colorimetrica, la tinta indicata da Glasurit RATIO Scan II viene verificata sul veicolo tramite il riferimento colore. La formula di miscelazione può essere scaricata direttamente sulla bilancia.  
   

 


LA GIUSTA TINTA IN UN BATTER D'OCCHIO: I VANTAGGI DI GLASURIT RATIO SCAN II 

Glasurit RATIO Scan II è stato sviluppato appositamente per le grandi carrozzerie, spesso ostacolate nella ricerca colorimetrica dagli elevati volumi produttivi.

  • Integrato in Glasurit Profit Manager o Glasurit Profit Manager Pro.
  • Accelera il processo di ricerca colorimetrica.
  • Soluzione esatta anche con le tonalità più nuove.
  • Di facile utilizzo.
  • Banca dati colorimetrica per la lettura di diverse tonalità di uso quotidiano.
  •  Soluzione compatibile con il sistema Glasurit Color Profi.