Glasurit Color Profi System (CPS3) Metallic und UniMIGLIAIA DI TONALITÀ!

RICERCA COLORE SISTEMATICA 

Il sistema Glasurit Color Profi ora vanta una gamma di tonalità ancora più ricca: il CPS3. CPS è un pratico sistema composto da migliaia di riferimenti colore spruzzati con le vernici originali per le finiture pastello e metallizzate. La suddivisione per gruppi cromatici, unica nel suo genere, consente il confronto diretto con il colore della vettura, accelerando l’individuazione della tinta giusta e riducendo notevolmente il numero di miscelazioni errate!

IL PRINCIPIO DI ORDINAMENTO 

CPS è disposto in modo chiaro e pratico all’interno di un box brevettato in cui è possibile ordinare con la massima semplicità gli aggiornamenti periodici. Tale soluzione fa del sistema Glasurit Color Profi la chiave del successo della Vostra carrozzeria.

Come tutti i nostri strumenti di ricerca colorimetrica, anche CPS è stato armonizzato alla perfezione con la gamma di prodotti e sistemi Glasurit. Le tonalità sono suddivise per gruppi: tramite il costruttore e il codice colore è possibile individuare i relativi riferimenti colore CPS in Glasurit Color Online, Glasurit Profit Manager e nella lista di riferimento.

IL VANTAGGIO SPECIALE.

Nel caso in cui non si trovi immediatamente la tonalità esatta della vettura, sono disponibili diverse varianti per identificare subito la soluzione più vicina all'orginale. 

Grazie a tre aggiornamenti annuali con le tonalità più recenti, il sistema è sempre al passo con i tempi.

La precisione e l’aggiornamento costante, abbinate a un metodo di lavoro che permette di risparmiare tempo e materiali riducendo il rischio di miscelazioni errate, fanno del sistema Glasurit Color Profi il segreto del successo di ogni carrozzeria.

IL SISTEMA GLASURIT COLOR PROFI A COLPO D'OCCHIO 

I riferimenti colore dei sistemi Glasurit Color Profi rimandano a migliaia di tonalità! Non è infatti escluso che due case automobilistiche diverse abbiano delle tonalità in comune. Sul retro di ogni riferimento colore è riportato un codice a barre con importanti informazioni.

LISTE DI RIFERIMENTO CPS3 UNI CPS3 METALLIC 

La lista di riferimento reca il codice CPS corrispondente a un dato codice colore.

CPS3 Uni riproduce oltre 4000 tonalità ed è indicato per gli smalti Glasurit Serie 22, e 90.


CPS3 Metallic riproduce oltre 10 000 tonalità ed è indicato per gli smalti Glasurit Serie 90