Disclaimer

  1. Il sito Internet viene gestito dalla BASF; qualsiasi diritto sul sito o da esso derivante è detenuto dalla BASF.
  2. Il sito Internet viene messo a disposizione dell'utente "così com'è" e, nei limiti stabiliti dalla legge, senza alcuna garanzia (espressa o implicita), attestazione o responsabilità. Ad eccezione degli eventi di danno intenzionale, la BASF non risponde dei danni derivanti dall'utilizzo o come conseguenza dell'utilizzo di questo sito Internet. In ogni caso la BASF non è responsabile e non garantisce in alcun modo per danni indiretti, diretti e secondari verificatisi a causa o come conseguenza dell'utilizzo del presente sito Internet.
  3. Tutte le informazioni sui prodotti o di altro genere pubblicate nel sito Internet vengono messe a disposizione dalla BASF in buona fede e sono ritenute corrette. Tutte queste informazioni non comportano tuttavia, nei limiti stabiliti dalla legge, né una garanzia né un'attestazione né una responsabilità da parte della BASF né esonerano l'utente dall'esecuzione di analisi e test in proprio.
  4. Le schede dei dati di sicurezza pubblicate nel sito Internet vengono fornite a titolo di informazione e non sono vincolanti. Per motivi tecnici non è possibile assicurare che sia pubblicata l'ultima versione delle schede dei dati di sicurezza. Relativamente agli obblighi di informazione secondo il decreto UE sulle sostanze chimiche (REACH) sono pertanto determinanti solo le schede dei dati di sicurezza messe a disposizione in forma scritta. Le schede dei dati di sicurezza pubblicate nel sito Internet non potranno in ogni caso dare adito ad alcuna rivendicazione o pretesa nei confronti della BASF.
  5. Se non specificato espressamente per iscritto in altro luogo, il sito Internet ed i suoi contenuti, materiali e informazioni non modificano le condizioni di vendita della BASF.
  6. La BASF può in qualsiasi momento e senza preavviso, a proprio insindacabile giudizio e senza assumersi per questo alcuna responsabilità, modificare del tutto o in parte questo sito Internet o sospenderne il funzionamento e non assume alcun obbligo di aggiornamento del sito stesso.
  7. La presenza di un hyperlink che conduce a siti Internet gestiti da terzi non implica l’approvazione dei loro contenuti da parte della BASF AG.La BASF non è responsabile dell’accessibilità o del contenuto di tali siti Internet. Il collegamento a tali hyperlink avviene a rischio dell'utente.
  8. Per tutte le pretese giuridiche ed i processi ricollegabili a questo sito Internet o alla sua utilizzazione vale l’interpretazione delle leggi della Repubblica Federale Tedesca, ad eccezione delle norme di diritto privato internazionale.